Blog MIP

Tom Frame

Tom Frame: Un grande collega, un grande amico, una persona veramente incredibile! Ci mancherai!

Posted by MIP on February 29 2016

29Feb

E’ con il più profondo rammarico che vi informiamo della morte inaspettata del nostro caro amico e collega Tom Frame. Tom è stato con noi per più di 27 anni e nel tempo è diventato una parte integrale di questa organizzazione, nello sviluppo di prodotti e servizi nuovi e innovativi da introdurre nel mercato Canadese e in altri mercati nel mondo.

Durante il suo mandato con la MIP, Tom ha ricoperto diversi incarichi in Nord America, il più recente dei quali è quello di responsabile del business nella provincia della Colombia Britannica e manager delle nostre vendite alla KBRO Linen Services, il nostro cliente più grande in Canada con vendite annuali che superaro i sei milioni di dollari. Tom era molto rispettato dai clienti e dalla comunità sanitaria. Questi sentiranno la sua mancanza, come lo facciamo noi.

Tom era un appassionato di golf, un giocatore di hockey e un bravo atleta. Le sue abilità in questo campo gli hanno permesso di ottenere la sua laurea alla Colorado State University con una borsa di studio in hockey. Egli amava molto viaggiare insieme alla sua famiglia, e campeggiare in posti straordinari in mezzo alla natura.

Tom ha lasciato sua moglie Barbara e i suoi due figli, Thomas e Nolan, che come noi sentiranno molto la sua mancanza.

Oggi i nostri pensieri sono con loro. Nelle settimane successive, troveremo di modo di onorare la sua memoria.

Categories:Company News

Comments

Français